OLTRE I LIMITI DEGLI ALLINEATORI

190,00240,00

Descrizione

Il corso è rivolto sia ai colleghi che già trattano i loro pazienti ortodontici con allineatori trasparenti che a quelli che intendono avvicinarsi a questa affascinante sistematica. Il relatore, partendo dall’analisi dei vantaggi e degli svantaggi che gli allineatori offrono rispetto ai brackets, mostrerà ai corsisti le indicazioni e le controindicazioni all’uso di entrambi i  dispositivi. Particolare attenzione sarà rivolta alla biomeccanica del movimento dentario con allineatori e a come questa possa essere customizzata e migliorata grazie all’uso delle pinze termoformatrici, per superare i principali limiti degli allineatori sequenziali presenti in commercio.

QUOTA ISCRIZIONE

Odontoiatra e Odontotecnico € 240,00 Iva compresa
Specializzando/Studente € 190,00 Iva compresa
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Assegno bancario o circolare non trasferibile intestato a Edizioni Martina S.r.l.
Bonifico bancario (inviare copia) intestato a Edizioni Martina S.r.l., Unicredit Banca Ag. 7 Bologna – Codice IBAN: IT 14 R 02008 02457 000002827384
Versamento postale su c.c.p. n. 28354405 (inviare copia)
Bonifico bancario (inviare copia) intestato a Edizioni Martina S.r.l., Bancoposta
codice IBAN: IT 37 B 07601 02400 000028354405
Carta di credito online
La quota di partecipazione comprende: il materiale congressuale, l’attestato di partecipazione, le colazioni di lavoro e i coffee-break.

RINUNCIA

Le cancellazioni delle iscrizioni al corso dovranno pervenire per iscritto alla segreteria organizzativa e saranno rimborsate completamente se pervenute 20 gg. prima della data di inizio del corso. Dopo tale termine non è previsto alcun rimborso. Il centro corsi si riserva di annullare o rinviare il corso qualora non si dovesse raggiungere un numero minimo di partecipanti con il rimborso della sola quota di iscrizione.

Informazioni aggiuntive

Quota d'Iscrizione

Odontoiatra/Odontotecnico, Specializzando/Studente

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OLTRE I LIMITI DEGLI ALLINEATORI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *