CORSO DI RADIOFREQUENZA-EUGENIO PECCHIOLI

280,00

Descrizione

Breve storia della metodica, dei principi fisici e biologici nonché delle varie possibilità di uso nelle varie discipline mediche più in uso, fornendo i corretti parametri di potenza, frequenza e di tempo necessari nelle varie patologie. Il corso tratterà anche del processo di elettroporazione tramite il quale è possibile veicolare farmaci per via transdermica senza l’uso di aghi, il che ci permette di superare l’agofobia presente in molti pazienti e di incrementare l’effetto terapeutico della Diatermia abbreviando i termini necessari per la guarigione. Si parlerà dell’uso della Diatermia in medicina estetica e in fisioterapia, vengono trattate anche alcune estensioni della metodica della Diatermia indicate nella terapia di patologie uro genitaliodontoiatriche veterinarie. Si pone l’accento anche su alcune metodiche riguardanti l’uso della radiofrequenza ablativa, di guanti elettroconduttivi e della possibilità di impostare parametri personalizzati tramite la modalità di immissione diretta. Infine, vengono postulate alcune ipotesi circa l’invecchiamento cutaneo ed altri possibili usi della diatermia. Alla fine del corso chi vorrà potrà provare praticamente e osservare l’uso e l’utilizzo e le varie strumentazioni e applicazioni mediche.

QUOTA ISCRIZIONE

Tutte le professioni sanitarie € 280,00 Iva compresa

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Assegno bancario o circolare non trasferibile intestato a Edizioni Martina S.r.l.
Bonifico bancario (inviare copia) intestato a Edizioni Martina S.r.l., Unicredit Banca Ag. 7 Bologna – Codice IBAN: IT 14 R 02008 02457 000002827384
Versamento postale su c.c.p. n. 28354405 (inviare copia)
Bonifico bancario (inviare copia) intestato a Edizioni Martina S.r.l., Bancoposta
codice IBAN: IT 37 B 07601 02400 000028354405
Carta di credito online
La quota di partecipazione comprende: il materiale congressuale, l’attestato di partecipazione, le colazioni di lavoro e i coffee-break.

RINUNCIA

Le cancellazioni delle iscrizioni al corso dovranno pervenire per iscritto alla segreteria organizzativa e saranno rimborsate completamente se pervenute 20 gg. prima della data di inizio del corso.
Dopo tale termine non è previsto alcun rimborso.
Il centro corsi si riserva di annullare o rinviare il corso qualora non si dovesse raggiungere un numero minimo di partecipanti con il rimborso della sola quota di iscrizione

Informazioni aggiuntive

Quota d'iscrizione

tutte le professioni sanitarie

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CORSO DI RADIOFREQUENZA-EUGENIO PECCHIOLI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *